Dall'inizio del 2015 faccio parte del Big Mother Quartet.

Proponiamo classici del repertorio Soul, Blues, Reggae, Pop riarrangiati in una chiave più raffinata ma allo stesso tempo essenziale nell'impatto sonoro.

 I brani proposti in scaletta appartengono ad artisti universalmente riconosciuti: Clapton, Police, Earth wind & Fire, Bill Withers, Al Green solo per citarne alcuni
THE BIG MOTHER QUARTET si esibiscono anche in versione acustica (percussioni, contrabbasso, chitara acustica, piano)

Ho il piacere di suonare con:

- Sivio Ferro, voce e chitarra ( Groove Trinity, Survivor in Da Funk, The Treatles)

- Michele Bornengo, basso e contrabbasso (Soulfood, Sunshine Gospel Choir)

- Mario Bracco, batteria e percussioni (Tribà, Sunshine Gospel Choir)

'60/'70 ROCK BAND - DEEP PURPLE TRIBUTE...E NON SOLO!!!


Il gruppo torinese '60/'70 ROCK BAND nasce nel 1990 e propone le cover storiche della mitica band inglese DEEP PURPLE.

I brani sono riproposti con la stessa fedelta’ e con lo stesso "tiro" degli originali, ancora oggi gettonatissimi: Highway Star, Strange Kind Of Woman, Child in Time, Smoke on the Water, Burn, Speed King, Fireball, Perfect Strangers, Hush ed altri ancora, per un totale di circa tre ore di repertorio!

Ho l'onore di suonare con Piero Leporale alla voce, Renzo Coniglio alla batteria, Roberto Cassetta al basso e Fabrizio Fratucelli alla chitarra.

Eva Jeans and the Cats definita anche "translation band show", è un progetto di grande divertimento, propone la traduzione letterale dei maggiori successi rock e attuali.

Dal punto di vista musicale è sicuramente impegnativo per l'opera di ri-arrangiamento di molti pezzi, ma è un lavoro reso facile vista la collaborazione di musicisti di livello quali Alessandra Turri alla voce, Carlo Cannarozzo alla batteria, Luca Romeo al basso e Silvio Ferro alla chitarra.

FUNK IT!

La band  FUNK IT! si forma nel 2010 a Torino.
Lo spettacolo è concepito per “raccontare” la storia della DiscoMusic. Due ore di musica e spettacolo completamente live, senza l’ausilio di basi preregistrate, suddivisi in medleys musicali a tema. L’esperienza dei musicisti dei FUNK IT garantisce uno show provato e testato per anni in tutte le situazioni possibili, dalla convention alla festa privata, dal concerto nei club alla serata in piazza; il risultato è sempre lo stesso: pubblico che balla e canta i successi immortali del periodo “seventies”.

Alcuni dei musicisti che ne fanno parte hanno suonato per anni  insieme a me nei DISCOINFERNO.
Alessandra Turri alla voce, Carlo Cannarozzo alla batteria, Silvio Ferro chitarra e voce, e Luca Romeo al basso.
 


Prossimi concerti:
-16/6: I TASTIERISTI QUESTI SCONOSCIUTI- Cambiano (TO)
-17/6:SUNSHINE GOSPEL CHOIR- Rondissone (TO)
-28/6:SUNSHINE GOSPEL CHOIR- Le Gru- Grugliasco (TO)